Menu Content/Inhalt
Incontri FOR

Si tratta di un ciclo di cinque incontri che anticiperanno l'avvio del Festival della Formazione. Sono intervenuti all'edizione 2010:

  • Domenico De Masi
  • Antonio Scurati
  • Philippe Daverio
  • Pierluigi Celli
  • Oliviero Toscani


Pier Luigi Celli chiude gli Incontri FOR PDF

Il ciclo Incontri FOR vedrà la partecipazione all’ultimo incontro di Pier Luigi Celli  illustre docente ed amministratore d’azienda. L’intervento, guidato dal prof. Pier Sergio Caltabiano presidente dell’Associazione Italiana Formatori, verterà sul tema della Formazione in azienda.

La lectio si terrà al Teatro Comunale di Mirano lunedì 26 aprile alle ore 20,00. 

Maggiori dettagli all'indirizzo http://www.festivaldellaformazione.it/

 
Incontri FOR: Oliviero Toscani PDF

Il quarto appuntamento del ciclo "Incontri FOR" che si tiene a Mirano (VE) in preparazione del Festival della Formazione avrà come protagonista il prossimo 17 marzo 2010 il noto fotografo Oliviero Toscani.

Dopo il successo del precedente appuntamento con oltre 500 persone presenti, viene confermato lo svolgimento presso il Teatro Comunale di Mirano.

Maggiori dettagli su www.festivaldellaformazione.it

 
Volontari per il Festival della Formazione PDF

 

 
Incontri FOR: Antonio Scurati PDF

Il secondo appuntamento degli Incontri FOR, introduttivi al Festival della Formazione che si terrà a Mirano, avverrà il 9 febbraio 2010 con lo scrittore Antonio Scurati già vincitore nel 2005 del Premio Campiello e docente presso l'Università di Bergamo.

 
Incontri FOR : Philippe Daverio PDF

Il terzo appuntamento del ciclo "Incontri FOR" che si tiene a Mirano (VE) in preparazione del Festival della Formazione si terrà il prossimo 25 febbraio 2010 presso il Teatro Comunale di Mirano, con un intervento di Philippe Daverio.

Maggiori dettagli su www.festivaldellaformazione.it