Menu Content/Inhalt
Home arrow Festival della Formazione

Il Festival della Formazione è un progetto di Koinè Studi e ricerche finalizzato alla realizzazione di un importante momento di confronto nazionale con dibattiti, conferenze, lectio magistralis ed il coinvolgimento delle varie arti sui temi della formazione.

Operatori del settore, istituzioni pubbliche e private si incontreranno annualmente con illustri studiosi e prestigiosi formatori di fama internazionale.

Il primo appuntamento si è svolto a Maggio 2010 a Mirano in provincia di Venezia.

Responsabile del Progetto per il Centro Studi è il Dottor Maurizio Milan

Maggiori dettagli sono disponibili all'indirizzo www.festivaldellaformazione.it



Il programma del Festival della Formazione PDF

Finalmente riusciamo a pubblicare il programma che è stato predisposto per l'edizione zero del Festival della Formazione.

Nel programma allegato sono disponibili le informazioni delle 4 giornate che dal 27 al 30 maggio 2010 a Mirano (Ve) uniranno i temi scientifici della formazione ad intrattenimenti musicali.

Maggiori ed ulteriori dettagli sono disponibili sul sito del Festival (www.festivaldellaformazione.it)

Clicca qui per scaricare il Programma.

 
Pier Luigi Celli chiude gli Incontri FOR PDF

Il ciclo Incontri FOR vedrà la partecipazione all’ultimo incontro di Pier Luigi Celli  illustre docente ed amministratore d’azienda. L’intervento, guidato dal prof. Pier Sergio Caltabiano presidente dell’Associazione Italiana Formatori, verterà sul tema della Formazione in azienda.

La lectio si terrà al Teatro Comunale di Mirano lunedì 26 aprile alle ore 20,00. 

Maggiori dettagli all'indirizzo http://www.festivaldellaformazione.it/

 
Incontri FOR: Oliviero Toscani PDF

Il quarto appuntamento del ciclo "Incontri FOR" che si tiene a Mirano (VE) in preparazione del Festival della Formazione avrà come protagonista il prossimo 17 marzo 2010 il noto fotografo Oliviero Toscani.

Dopo il successo del precedente appuntamento con oltre 500 persone presenti, viene confermato lo svolgimento presso il Teatro Comunale di Mirano.

Maggiori dettagli su www.festivaldellaformazione.it

 
Volontari per il Festival della Formazione PDF

 

 
Incontri FOR: Antonio Scurati PDF

Il secondo appuntamento degli Incontri FOR, introduttivi al Festival della Formazione che si terrà a Mirano, avverrà il 9 febbraio 2010 con lo scrittore Antonio Scurati già vincitore nel 2005 del Premio Campiello e docente presso l'Università di Bergamo.