Menu Content/Inhalt
Home arrow Attivitą pubbliche
Attivitą pubbliche

In questa sezione sono documentate tutte le Conferenze, i Seminari, Le Visite, i Simposi per la Terza Repubblica, gli Incontri pubblici e quelli del progetto Festival della Formazione.

Sono riportate anche iniziative di realtà esterne di particolare interesse.

  • Viaggi e Visite  ( 8 oggetti )

    Viaggio, visite ed escursioni: avvisi, notizie ed indicazioni su queste attività.

  • Simposio per la Terza Repubblica  ( 2 oggetti )

    Il Simposio per la Terza Repubblica è un percorso di dibattiti e di riflessioni che Koinè Studi e Ricerche intende proporre ai cittadini del Veneto per riflettere sul momento storico attuale, con gli occhi di coloro che vogliono capire la società contemporanea, la politica, l’economia e la cultura per decidere e contribuire alla creazione di un sistema Paese più evoluto e adeguato alle sfide ed alle complessità del nostro tempo.

  • Gli incontri  ( 7 oggetti )

    Il Sentro Studi Koinè organizza dei momenti di incontro pubblici e/o interni per discutere con personalità della politica, della cultura, delle arti e del mondo scientifico sui temi che vengono ritenuti maggiormente interessanti dal Think Tank.

    Dal 2008 queste iniziative prendono il nome "Gli Incontri di Koinè" e, l'occasione delle Elezioni Politiche anticipate, ha consentito di rendere pubblici questi incontri.

  • Esterne a KSR  ( 4 oggetti )

    Attività ed iniziative di particolare interesse che intendiamo segnalare.

  • Presentazioni  ( 1 oggetti )

    In questa parte sono riportati eventi di presentazione delle pubblicazioni realizzate dal centro studi o alle quali ha collaborato.

  • Conferenze Seminari  ( 9 oggetti )