Menu Content/Inhalt
Home arrow Notizie arrow Interne KSR arrow Cinque Anni di Koinč Studi e Ricerche
Cinque Anni di Koinč Studi e Ricerche PDF

Carissime Socie e Carissimi Soci,
il 10 marzo 2005 con alcuni amici abbiamo costituito presso uno Studio notarile di Venezia Koine' Studi e Ricerche. Sono trascorsi 5 anni, molto intensi e assai rapidi.

Vi rubo pochi secondi per fermare questo ricordo: un momento per ritornare a quel percorso ed impegno che decidemmo di intraprendere. In quella giornata formalizzammo e demmo forma ad un gruppo che gia' da alcuni anni timidamente si esponeva al pubblico.
Molte sono state le attività svolte e credo che su molte altre saremo coinvolti.

Da alcuni mesi siamo concentrati nella realizzazione del Festival della Formazione: un evento di grande impegno che ci vede partecipare con importanti interlocutori di livello nazionale ed internazionale. Una sfida che non dobbiamo perdere. (www.festivaldellaformazione.it)

Molte sono le iniziative che stanno concretizzandosi sia nell'ambito della convegnistica che della formazione, ed il mio impegno è sicuramente quello di garantirne un elevato profilo. L'attuale gruppo dirigente sono certo che sapra' svilupparle al meglio e molte altre ne creera'.

In questi anni abbiamo avvicinato alcune migliaia di persone nel corso delle iniziative e delle pubblicazioni che abbiamo dato alle stampe. Molti ci sono ancora fedeli nonostante Koine' Studi e Ricerche possa garantire solo un confronto tra idee e filosofie diverse. Questa è la nostra principale caratteristica e la nostra maggiore forza che continueremo a preservare.

Continuate a seguirci.

Michele Seno
Presidente Koinè Studi e Ricerche

 
< Prec.   Pros. >