Menu Content/Inhalt
Home arrow Attivitą pubbliche arrow Viaggi e Visite arrow Visite Museali: Febbraio-Aprile 2016
Visite Museali: Febbraio-Aprile 2016 PDF
Riprendono le visite culturali e museali per il 2016.
Il programma che segue riguarda il periodo febbraio - aprile e si svolge con un nuovo regolamento e modalità di adesione che vi invitiamo a leggere ed a considerare con attenzione in quanto è condizione fondamentale per la partecipazione.
 
L'obiettivo è la visita di Mostre, Musei ed Esposizioni avverranno facendo riferimento al metodo dedotto dalle teorie della neuroestetica per le quali il visitatore non deve subire preventive influenze di giudizi critici o presentazioni capziose. A conclusione delle visite ci saranno uno o più incontri con partecipazione libera e gratuita ai quali i visitatori possono partecipare per condividere impressioni e sensazioni sotto la guida del Direttore Scientifico del Centro Studi prof. Renzo Barbazza.
 

Il calendario aggiornato è il seguente: 

  • Sabato 20 febbraio ’16 (Bologna) Brueghel ed Egitto. Si tratta di due mostre nella stessa città. La partecipazione può essere anche ad una sola delle due.
  • Sabato 27 febbraio ’16 (Ferrara) De Chirico
  • Sabato 5 marzo '16 (Verona) Van Gogh
  • Sabato 12 marzo  '16 (Treviso) Escher ed El Greco. Si tratta di due mostre nella stessa città. La partecipazione può essere anche ad una sola delle due.
  • Sabato 2 aprile '16 (Passariano UD) Mirò
 
Per la partecipazione è necessario compilare il Form a questo indirizzo (https://docs.google.com/forms/d/1XYr32U8ebYx84gvJf5GTYUsGxChSU9tXY21xxXSUhOU/viewform) e effettuare il versamento di 5€ ad personam (adulti e minori). Si può effettuare anche un unico versamento per più di una visita, basta indicarlo nelle descrizioni unitamente al nome della persona indicata nel modulo (Form) di prenotazione.

Con successiva e-mail gli interessati potranno ricevere tutti i dettagli ivi compreso l'orario.

Si precisa che gli interessati raggiungeranno autonomamente la sede della visita: non sono previsti viaggi collettivi organizzati se non richiesti da un numero sufficiente di persone.
 
 
 
< Prec.   Pros. >