Regolamento Visite Culturali |
|
REGOLAMENTO- La partecipazione è libera ed aperta a tutti. Posso partecipare anche minorenni purché accompagnati da un adulto.
- Gli interessati devono preventivamente iscriversi on-line compilando l’apposito Form e provvedere al versamento dell’acconto al prezzo del Biglietto pari a 5€ (Cinque Euro) per ogni partecipante adulto o minore.
- Il versamento dell’acconto di cui al punto precedente deve avvenire esclusivamente con bonifico bancario sul C/C di Koinè Studi e Ricerche presso Banca Prossima IBAN IT31E0335901600100000061200 il lunedì precedente lo svolgimento della visita specificando il Nome e Cognome della persona che sta prenotando.
- Qualora gli iscritti non partecipassero, gli acconti non saranno in nessun caso restituiti. Su richiesta degli interessati saranno trasferiti alla successiva visita in calendario, se prevista.
- Il saldo del costo del biglietto avviene in contanti 45 minuti prima di effettuare la visita alla consegna del biglietto d’ingresso con la consegna della ricevuta di avvenuto bonifico.
- La sede della mostra viene raggiunta con mezzi propri dagli interessati – non sarà organizzato alcun trasporto di gruppo.
- L’organizzazione nei momenti di incontro e nel corso della visita, declina ogni responsabilità in ordine a possibili danni e/o incidenti ai partecipanti e/o a terzi e/o a cose e/o opere d’arte.
- Nel corso della visita non sarà effettuata alcuna presentazione neppure con guida, in quanto è obiettivo di questa iniziativa far vedere l’arte senza contaminazione alcuna e far seguire al visitatore un incontro per discutere le opere viste e spiegare tecniche e significati che l’autore voleva trasmettere.
- Ad avvenuta prenotazione seguirà una e-mail all’indirizzo riportato nel Form con le indicazioni relative all’orario di ritrovo ed eventuali ulteriori informazioni.
|