Menu Content/Inhalt
Home arrow Attivitą pubbliche arrow Gli incontri arrow La Recessione all'italiana e la presidenza Obama
La Recessione all'italiana e la presidenza Obama PDF

La prima crisi economica del nuovo secolo porta la recessione globale. Nessun paese è escluso, nessuna economia è immune dagli effetti della finanza senza regole e senza etica. L'Italia delle riforme mai compiute e degli scontri ideologici, riuscirà a reggere lo scossone?

 

La Recessione all'italiana e ...

 

E' il tema dell'incontro che Koinè Studi e Ricerche propone domenica 23 novembre 2008 dalle ore 11,30

Interverrano sul tema

  • Fabio Gava – Onorevole Pdl

  • Marco Stradiotto – Senatore Pd

modera Roberto Fini - Università di Venezia

 

... la presidenza Obama.

 

Riflessioni sulle conseguenze europee ed italiane della politica annunciata dal nuovo inquilino alla Casa Bianca da parte di

  • Arduino Paniccia – Università di Trieste

modera Matteo Villanova Rizzetto – Giornalista de l'Opinione

 

Park Hotel Ai Pini - Via Miranese 176 - Venezia Mestre
domenica 23 novembre 2008 alle ore 11,30.

 

 

L'incontro prosegue con una conviviale presso la stessa struttura ricettiva. La prenotazione deve pervenire improrogabilmente entro le ore 12.00 di venerdì 21 novembre all'indirizzo e-mail Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo . Non saranno prese in considerazione le prenotazioni prive dei nomi dei richiedenti e di un recapito telefonico. La quota fissa per persona è di 35 Euro.

 

 

Per raggiungere il Park Hotel Ai Pini:

IN AUTO - DALL’AUTOSTRADA A4: dalla Trieste-Venezia e dalla Milano-Venezia si prende la tangenziale e l’uscita MESTRE-VIA MIRANESE. Seguendo le indicazioni per Mestre-Via Miranese, al semaforo svoltare a destra in direzione MIRANO dopo 50 metri sulla destra c’è l’Hotel Ai Pini.

IN TRENO - STAZIONE FERROVIARIA DI VENEZIA-MESTRE: L’Hotel Ai Pini si trova a 800 mt dalla Stazione. Prendendo il taxi s’impiegano 5-10 minuti. L’Hotel si raggiunge anche con l’autobus nr. 7 in partenza da via Capuccina (nei pressi della stazione), in direzione Mirano, scendendo alla prima fermata dopo il cavalcavia di via Miranese. Oppure con l'autobus nr. 11 direttamente dalla stazione ferroviaria ai minuti 28 e 58 scendendo alla fermata di via Calucci

IN AUTOBUS – Tutti i mezzi che partendo da Mestre sono diretti a Spinea e/o Mirano si scende alla prima fermata dopo il cavalcavia di via Miranese.

 
Pros. >